Vestopazzo - Napoli - Via Toledo 225

Via A. Scarlatti 205, Napoli, 80127, NA
Quinta-feira:

Avaliações

As avaliações não são verificadas

  • Irene Albano

    Desidero fare i complimenti alla commessa bionda, di nome Barbara se non sbaglio, che mi ha seguito durante il mio acquisto. È stata estremamente professionale, gentile e disponibile, aiutandomi a scegliere il gioiello perfetto senza mai essere invadente. Ha saputo ascoltare le mie esigenze, fornire consigli competenti e farmi sentire a mio agio per tutta l’esperienza. È raro trovare persone che svolgono il proprio lavoro con tanta passione e attenzione al cliente. Grazie a lei, l’acquisto è stato davvero piacevole. Complimenti e grazie ancora!

  • Micol Pagano

    Oggi sono andata nel negozio per prendere un regalo per una mia amica, mi ha servito una donna bionda rifatta davvero antipaticissima, gli ho detto due volte buona sera non mi ha risposto, mi ha fatto il pagare il pacchetto senza che io glielo chiedessi. Questo è successo alle 17: 52 il 18 06 2026. non tornerò mai più in quel negozio mi ha rovinato l’esperienza.

  • Fabiana Campanile

    Negozio carino e ben gestito. In un mercato molto concorrenziale la vera differenza la fa la cura del cliente con gentilezza e professionalità . Complimenti a Barbara che mi ha dato degli ottimi consigli .

  • Luca De Landro

    Al punto vendita del Vomero una bravissima e gentilissima commessa di nome Barbara mi ha aiutato a scegliere il regalo perfetto .

  • Alessandra Barretta

    Negozio delizioso, ben fornito. Personale eccezionale! Pronto ad a soddisfare tutte le richieste del cliente. Grazie e a presto🥰

  • Alfredo Amodio

    Personale gentile, capace di dare consigli corretti e disinteressati, cosa difficile da ritrovare spesso in contesti analoghi.. Articoli originali, ecosostenibili  ed al giusto prezzo.

  • Francesco Avallone (Kekko)

    Posto più piccolino della sede a Napoli centro ma ugualmente fornito e stuff gentile e servizievole.

  • Ciro Salerno

    Personale gentile e disponibile ottimi prodotti

  • Salvatore Miccio

    Tantissime cose carine ed economiche

  • Paola Gallo

    Garbo e ottimi consigli

  • Germana Corrado

    Impiegata gentile , merce carina a prezzo accessibile

  • Bruna Guadagni

    Ha tante cose carine a prezzi accessibili

  • Liana Antonietti

    Sono entrata per caso in questo negozio , mi sono trovata molto bene le commesse qualificate e gentili in particolare una signora con occhi verdi che saluto caramente .

  • Antonello Castelli

    All' arrivo sono accolto con grande disponibilità e gentilezza nonostante il trambusto natalizio. Petit cadeaux tutti di gusto e d'ogni prezzo. Se volete evitare l'indecisione generata dal voler fare un bel regalo senza spendere molto, andateci!

  • francescabice della calce

    Molto carino, personale efficiente e tante cose belle a prezzi accessibili da acquistare.

  • Giusy Ventura

    Piccoloa ma ben fornito adoro tt quello che c'è dentro❤️❤️❤️

  • Pepe Nero

    Negozio da mille Articoli personale disponibile e accogliente.

  • Silvana de Filippis

    Offerta di prodotti molto originali, accoglienza e disponibilità da parte della signora che gestisce il negozio. Consigliato senz'altro.

NESTA LOJA VOCÊ ENCONTRARÁ: